Igor Protti, storico bomber biancorosso, è intervistato quest'oggi sulle pagine di Repubblica. Lo Zar svela la sua maglia preferita: "Custodisco gelosamente quella rossa che indossavo la sera che segnai una doppietta all’Inter, in un match che vide il Bari vincere per 4-1 contro i nerazzurri. Quella stagione, la ’95-’96, è stata la prima delle maglie personalizzate. Finalmente ebbi modo di coronare il mio sogno da bambino: giocare con la numero 10".

Il Bari vola... "Da tifoso biancorosso voglio essere scaramantico e non mi faccio prendere da entusiasmi che pure ci stanno in una stagione come quella che sta vivendo il Bari. Dico solo che questa squadra è solida, ha valori tecnici importanti e quando serve sa soffrire".

Antenucci... "Sono contento per lui. L’ultima volta che venni a Bari, stava vivendo un momento difficile e aveva appena sbagliato un rigore importante ai fini del risultato. Io dissi che ci poteva stare e che non era il caso di mettere in discussione un giocatore dalle sue qualità".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 14 gennaio 2022 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print