Ionut Rada è la faccia allegra di questo Bari corsaro. Il difensore rumeno stavolta, non solo si è reso protagonista di una prestazione convincente, ma addirittura ha  timbrato con il gol decisivo la sua apparizione in quel di Vercelli. 

Ecco cosa il centrale ex Cluj ha raccontato ai microfoni di Radionorba: "Sono felice per il gol e soprattutto per la squadra. Abbiamo dimostrato grande carattere disputando una gara molto aggressiva. Questo è il vero Bari, che insieme con la tifoseria può raggiungere l'obiettivo".

Il Bari di stasera ha eretto un muro ermetico davanti a Guarna, nonostante gli innesti di Donkor (all'esordio) e lo spostamento di Sabelli sulla corsia sinistra. Questo il pensiero di Rada a riguardo: "La squadra ha grandi individualità. L'importante è che chi vada in campo dimostri di essere da Bari. Donkor lo vedo in allenamento. È bravo e ha disputato una gran partita.Per quel che mi riguarda il ruolo del difensore è di aiutare la squadra a non subire gol. Farlo è bello, ma soprattutto per la squadra".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 27 ottobre 2015 alle 23:20
Autore: Gaetano Sebastiani
vedi letture
Print