Le ultime due partite della 28esima giornata di serie B, rinviata causa maltempo, si sono giocate questo pomeriggio. Il Carpi ha espugnato l'Adriatico di Pescara grazie alla rete messa a segno da Sabbione nei primi minuti di gioco. Si tratta di un successo vitale per gli ospiti che tornano a sperare nei play-off; per il Pescara, invece, è la seconda sconfitta consecutiva dopo l'esonero di Zeman.

Nell'altra partita, invece, il Bari non è andato oltre l'1-1 casalingo contro lo Spezia. Alla rete di Forte ha risposto nel finale Brienza. Per i galletti è un'occasione sprecata per avvicinarsi alle prime della classe. Per gli aquilotti anche, data la situazione in classifica, con la zona play-off in costante evoluzione. Ecco la classifica aggiornata:

54 Empoli*; 53 Frosinone; 50 Palermo*; 49 Cittadella; 46 Venezia*, Bari*; 44 Parma*; 43 Perugia*; 41 Carpi*, Spezia; 40 Cremonese; 37 Foggia*, Salernitana; 36 Pescara; 34 Avellino*, Novara; 33 Brescia*, Cesena; 29 Entella*, Pro Vercelli*; 26 Ternana, Ascoli.

* una gara in meno

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 marzo 2018 alle 20:00
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print