Il Bari a Castrovillari vuol centrare la sesta vittoria di fila. Proprio a Castrovillari (ma contro l'omonima squadra), i ragazzi di Cornacchini incapparono nell'ultimo pareggio del loro campionato. Oggi, col Rotonda, possono riscattare l'opaca prestazione di quel pomeriggio e continuare la marcia.

QUI BARI: Torna Brienza. E il fantasista potrebbe anche giocare in posizione di trequartista, nel 4-2-3-1 di Cornacchini. Dubbi in tutti i reparti: in difesa Mattera, Aloisi e D'Ignazio potrebbero anche avere la meglio su Cacioli, Turi, Bianchi e Nannini. A centrocampo tornerà Hamlili dopo la squalifica. Sugli esterni Piovanello è sicuro di un posto, Neglia è favorito su Floriano (appena rientrato). In avanti duello serrato Simeri-Pozzebon. Mentre Iadaresta partirà ancora dalla panchina.

Bari (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, D'Ignazio; Hamlili, Bolzoni; Neglia, Brienza, Piovanello; Pozzebon.

QUI ROTONDA: Si schierano con un 4-3-3 i padroni di casa. Lo stesso Cornacchini ha lodato l'attacco dei calabresi che in difesa contano su Silletti, cresciuto proprio nel settore giovanile biancorosso.

Rotonda (4-3-3): Oliva; Marigliano, Silletti, Nicolao, Pastore; Zappacosta, Chiavazzo, Ostuni; De Stefano, Santamaria, Flores.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 16 dicembre 2018 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print