La pessima figura di Angri, al cospetto di una Nocerina organizzata ma non irresistibile, ha lasciato l’amaro in bocca in casa biancorossa. Anche il tecnico Giovanni Cornacchini, nel post-gara, ha riconosciuto i demeriti dei suoi ragazzi, usciti dal campo con zero tiri nello specchio della porta.

CHI SALE - Tra i pochi a salvarsi c’è Francesco Bolzoni. L’ex mediano dello Spezia, ancora una volta, ha recuperato una miriade di palloni a metà campo, difettando tuttavia in fase di impostazione. Discreto anche l’ingresso nella seconda frazione del giovane Mutti all’esordio assoluto in prima squadra.

CHI SCENDE - Tranne i due calciatori menzionati, non si salva nessuno. A partire dall’allenatore che sta raggiungendo l’obiettivo prefissato seppur non brillando sul piano della manovra. E’ inammissibile pensare di poter sfruttare solo le giocate dei singoli. Ancora una volta Cornacchini ha insistito dal primo minuto con Pozzebon. L’attaccante nativo di Roma ha sprecato un’altra chance e difficilmente potrà essere riproposto nelle prossime settimane. Negative anche le prove di Hamlili e Piovanello. Due calciatori che, quasi sempre, si contraddistinguono in positivo. A sprazzi Floriano e Neglia, ben limitati dalla difesa di casa. Con i mezzi tecnici a loro disposizione hanno dimostrato in passato di poter dare qualcosa in più.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 08 aprile 2019 alle 15:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print