Dopo la squalifica, Simone Simeri è pronto a tornare in campo domenica prossima contro il Portici. L'attaccante napoletano, costretto a guardare giocare i compagni negli ultimi due turni di campionato, si è messo alle spalle il cartellino rosso rimediato contro la Palmese, costato all'ex Juve Stabia anche una multa da parte della società, evidentemente contrariata dal comportamento (proteste veementi nei confronti del direttore di gara) del suo numero nove. Su cui però punta ancora forte per mettere sotto chiave la promozione in serie C. 

Nessuna rivincita, ma tanta voglia di tornare protagonista in questo finale di stagione. Magari a suon di gol: l'ultimo risale a quasi due mesi fa, contro il Locri. Un motivo in più per cercare la rete con maggiore convinzione. 

Di nuovo titolare. Alla luce delle scialbe prestazioni di Pozzebon e delle altalenanti fortune di Iadaresta, pare quasi scontato rivedere Simeri in campo domenica dal 1'. In fondo, oltre ai gol (10 in stagione), il biondo centravanti potrebbe garantire anche quella giusta dose di personalità, venuta spesso a mancare negli ultimi mesi.

Il rientro di Simeri potrebbe dunque rappresentare un autentico toccasana per lo stato di salute dell'attacco biancorosso, in affanno e carente di soluzioni da rete. Difficile dunque pensare che mister Cornacchini se ne privi anche contro il modesto Portici.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 09 aprile 2019 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print