Ultimi preparativi in casa Bari per affrontare al meglio il prossimo match di cartello contro la Reggina. Se da un lato i tifosi delle due piazze si stanno organizzando per celebrare il loro storico gemellaggio, dall’altro ci sono due squadre, entrambe autentiche corazzate, che sono invece pronte a darsi battaglia sul terreno di gioco. Ecco, quindi, in che modo i galletti, come si evince dalle rispettive pagine social, hanno vissuto l’estenuante attesa che aleggia su questa calda partita.

Gli uomini di Cornacchini, grazie alla pausa concessa dal tecnico per via della vittoria raggiunta in quel di Rieti, hanno potuto passare qualche momento in compagnia dei propri affetti. Il terzino Costa, infatti, è riuscito a fare un salto nella sua Verona per stare accanto al piccolo Alessandro, con il beneplacito del suo cane. Nella foto da lui pubblicata svetta in prima fila proprio il suo amico fedele, che con aria dispettosa sembra mettere in secondo piano i due. Corsinelli, invece, con la sua fidanzata, ha potuto scoprire Bari, oltre che sul campo, anche dal punto di vista turistico. La coppia si è, quindi, lasciata immortalare sul bellissimo lungomare barese.

Per Frattali, Antenucci, Floriano e Berra è ancora il tempo di serene gite in famiglia. I primi tre hanno deciso, quasi in contemporanea, di visitare lo zoo di Fasano. Tanti gli scatti fatti insieme dai due attaccanti che, con mogli e figlie al seguito, hanno potuto ammirare gli animali esotici presenti. Il portiere Frattali, inoltre, sempre in compagnia di moglie e figlie, ha in più fatto tappa ad Alberobello. Quest’ultimo è stato il luogo scelto per una scampagnata anche da Berra e la sua fidanzata, che hanno pubblicato un loro scatto con i numerosi trulli sullo sfondo. Gita solitaria invece per Perrotta, che ha deciso di visitare la bianca Ostuni.

Da segnalare, inoltre, il selfie scattato in auto da Folorunsho, alle prese con il recupero dall’operazione subita al ginocchio. Così come la foto della preparazione dello stand da parte del presidente Luigi De Laurentiis nella stazione centrale di Milano, voglioso di promuovere il proprio brand di gelati.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 14 settembre 2019 alle 22:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print