A poco alla volta, il calcio italiano sta provando a ripartire. Dal prossimo lunedì, infatti, saranno possibili gli allenamenti di squadra. Ed il Bari, in attesa di lumi sul futuro della serie C, continua a prepararsi anche in ottica play-off. I galletti, come si evince dalle rispettive pagine social, hanno così vissuto questa settimana.

“Talmente tanta la voglia di ricominciare…”, sono le parole di Maita con cui ha descritto il suo dribbling su Delvino della Virtus Francavilla. Evidente l’attuale stato d’animo del centrocampista biancorosso, caratterizzato dal lungo digiuno dall’erba del San Nicola. Folorunsho, invece, ha postato un selfie scattato dall’interno della sua auto. Mentre Antenucci ha festeggiato la Giornata Internazionale della Famiglia, pubblicando i ricordi delle diverse istantanee condivise con i propri parenti.

Perrotta si conferma come autentico protagonista sui social. L’intesa con il suo cane Ice cresce a dismisura. Nonostante le mascherine ed i guanti, i due sono sempre insieme anche durante la spesa della Fase 2. Tra uno scaffale e l’altro, il fedele amico a quattro zampe gli ha fatto compagnia dal box del suo carrello. Ancora il difensore molisano ha poi fatto da chitarrista in un video con Frattali. Grande feeling pure per loro, che dal divano hanno cantato sulle note di “L’eternità” di Fabrizio Moro.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 maggio 2020 alle 13:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print