Due anni in biancorosso conditi da quella classe e da quella personalità tipica dei grandi campioni. Che non hanno età e che sanno esaltare le folle anche a quarantanni. E' successo così a Franco Brienza, trascinatore tecnico e umano di un Bari che, oggi, non c'è più. Almeno tra i professionisti.

Condannata alla serie D, la neonata società di Aurelio De Laurentiis partirà da una categoria anomala per una piazza come quella barese. Un campionato non altezza dello stesso Brienza, che però sembra aver dato la sua disponibilità a calcare i suoi difficili campi, che il fantasista di Cantù ha già intercettato agli albori della sua carriera calcistica con la maglia dell'Imolese.

La sfida all'orizzonte è di quelle suggestive: contribuire alla risalita del Bari. Un'impresa che lascerebbe per sempre stampato il suo nome nella testa e nei cuori dei tifosi biancorossi.

"Ripartireste da Brienza?" è il sondaggio proposto sulla nostra pagina Facebook. Il risultato, parziale e probabilmente scontato, rappresenta un autentico plebiscito in favore del giocatore.

Ecco il sondaggio, a cui potete ovviamente partecipare...

 

Sondaggio: Brienza ha dato la propria disponibilità a sposare la causa biancorossa anche in serie D. Ripartireste da lui?

Pubblicato da TuttoBari.com su Domenica 5 agosto 2018

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 06 agosto 2018 alle 12:00 / Fonte: di Andrea Dipalo
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print