Obiettivo vittoria. Il Bari, che domani farà visita al Marsala, vuole continuare la sua marcia solitaria in testa alla classifica. Un impegno da vincere, ma da prendere con le pinze. Guai a sottovalutare l'avversario: gli uomini di Cornacchini dovranno tornare ad azzannare con consapevolezza, ma senza presunzione. 

Quanto alla formazione, oggi Cornacchini non ha scoperto completamente le carte. La sensazione è che a centrocampo, complici le condizioni di Bolzoni che è stato convocato ma non è al meglio, potrebbero partire Feola, Hamlili e Piovanello. Si tratterebbe della prima da titolare per l'ex Trapani che sembra avanti in questo momento a qualsiasi altra soluzione alternativa.

Intrigante il rebus in attacco. Cornacchini non ha scartato la convivenza fra Floriano e Brienza: in tal caso a pagare sarebbe a sorpresa Neglia, sempre presente fin qui. Poche storie infine in difesa dove Aloisi, Cacioli, Di Cesare e D'Ignazio dovrebbero comporre il quartetto davanti a Marfella, per buona pace di Mattera che potrebbe ancora partire dalla panchina.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print