La resa dei conti. Turris e Bari si sfidano in quella che probabilmente sarà la gara che deciderà il destino del campionato. I biancorossi possono chiuderlo in largo anticipo con un successo, permettendosi di sorridere anche in caso di pareggio. I campani, particolarmente abili in casa, hanno a disposizione un solo risultato per tenere vivo il loro sogno di primo posto.

QUI BARI: Per la gara più importante dell'anno, non sono escluse novità. Cornacchini potrebbe anche schierare Mattera a sinistra in un 4-2-3-1 in cui, dunque, non mancherà esperienza in difesa (Cacioli e Di Cesare gli altri centrali). Ciò però farebbe inevitabilmente scivolare in panchina un over (Floriano, non al meglio in settimana, o Brienza, i principali indiziati). L'ipotesi conservativa invece prevederebbe l'utilizzo di uno fra Nannini e Quagliata a sinistra, con Mattera in mezzo, e Floriano e Brienza regolarmente in campo. In attacco Simeri sarà il centravanti, mentre Liguori è dato in grande ascesa.

Bari (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Cacioli, Mattera; Bolzoni, Hamlili; Liguori, Brienza, Langella; Simeri.

QUI TURRIS: Ko il capocannoniere del campionato Longo. La squadra campana giocherà con un 4-3-3. 

Turris (4-3-3): Casolare; Esempio, Riccio, Varchetta, Formisano; Di Nunzio, Vacca, Esposito; Addessi, Guarracino, Celiento.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 03 febbraio 2019 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print