Egr. Giancaspro, non hai mai avuto titoli per svolgere le tue attività!!!! Sei solo un furfante e con questo aggettivo ti sei impossessato di una squadra di calcio!!!! No!!!! Rettifico!!!!!: Di una città ( ma anche tutto l'hinterland ) legata morbosamente alla BARI. Hai giocato alla slot machine e hai perso e con tuo sommo menefreghismo hai trascinato tutti nel baratro. Non puoi neanche vergognarti e lo sai benissimo: non hai dignità per farlo!!!!
 
Che ne sai tu povero imbecille del prof. De Palo che per onorare gli stipendi dei calciatori IN SERIE A era costretto a visitare le mamme di molti tifosi della BARI?
 
Che ne sai tu povero imbecille del presidente Matarrese che ha rischiato le sue aziende per il bene della BARI?
 
Che ne sai tu, povero imbecille, se io, come molti di noi tifosi, scalavano i cancelli dello stadio della Vittoria per vedere Raoul Conti e aspettare che i custodi, regolarmente pagati, aprissero gli stessi cancelli per far entrare i ragazzi nell'ultimo quarto d'ora delle partite?
 
Che ne sai tu povero imbecille di una formazione che va a giocare a Milano e vince 3-1 con il grande Milan con Erba, portiere, finito centravanti con un braccio fuori uso?
 
Che ne sai tu povero imbecille della pioggia di pietre ricevute in quel di Benevento a causa della BARI?
Nella tua corsa contro la Bari ti era solo chiaro un concetto: fare soldi perché non ne avevi né prima né dopo che hai preso in mano la Bari a gente che qualcosa di calcio ne capisce.
 
Che ne sai tu povero imbecille del male che hai procurato ai tanti tifosi sparsi per il mondo ?
 
Ora, per completare l'opera, non ti resta che fare ostracismo sino alla fine. Dopo quello che hai combinato, immaginati al centro del campo in una partita come Bari Latina ( spareggio per la serie A - ma forse l'incontro non lo hai mai vissuto ) e tutto un popolo che ti sputa in faccia: io scommetto che riuscirai a nuotare!!!! Buona fortuna e ti invito fra tre anni a mascherarti per entrare, come un ladro, a vedere la prima partita della BARI in seria A.
 
Pietro Mummolo da Bitonto

Scrivi anche tu le tue impressioni sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com.

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Gio 19 luglio 2018 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print