Ci troviamo a due giorni dalla scadenza del termine ultimo per la ricapitalizzazione e conseguente iscrizione;si rincorrono voci che non trovano mai conferme e che mettono in confusione gli stessi organi di informazione e  nessuno riesce bene a capire quello che sta succedendo. L'unica cosa certa è che nessuno ha ripianato il debito sociale e che questo c'è ancora e con molta probabilità lunedì ci sarà ancora.

Sembra essere alla fine la storia della nostra squadra. È col cuore in mano che voglio farti un rapido ringraziamento :si voglio ringraziarti Bari per quello che io ho fatto per te, ma soprattutto per quello che tu hai fatto per me;mi hai regalato gioie e molte delusioni, mi hai fatto conoscere la vittoria ma anche la sconfitta, ma soprattutto mi hai fatto capire che lo sport è una meravigliosa metafora della vita.

Ti ringrazio perché sono cresciuto con te, ti ho accompagnato in casa allo stadio e da casa in trasferta ma sempre col cuore, senza mai perdermi una sola partita e sempre credendo in un sogno che solo grazie a te è stato possibile credere.

Grazie Bari perché mi hai dato l'opportunità di andare in un meraviglioso stadio, dove ogni volta che vi entravo rimanevo senza parole, grazie Bari perché con te ho scoperto cosa significa passione e amore per il calcio.

Grazie Bari perché con te ho avuto la possibilità di stare insieme a chi volevo bene, perché sotto il tuo amore ci vogliamo tutti più bene.

Grazie Bari perché io con te mi sono sentito libero e me stesso. 

Grazie Bari perché con te mi è venuto un sorriso, una lacrima ma che dal giorno dopo speravo diventasse sorriso :si Bari grazie perché sei stato una speranza, perché hai reso le settimane più leggere aspettando il weekend per la partita e ciò accadeva dal secondo dopo la fine della partita.

Grazie Bari perché sei stato un compagno di vita e un amico, una speranza e un motivo di spensieratezza e allo stesso tempo sofferenza.

Grazie Bari perché hai reso la mia vita migliore. 

Grazie di tutto mio Bari. Col cuore. 

Nessuno e niente potrà mai cancellare l'amore per te. 

Spero che tutte le mie parole siano cancellate lunedì, ma nel frattempo grazie ancora.

P. S. In qualunque categoria, sempre forza vecchia stella del sud e sempre forza Grande Bari.

Armando Ruggiero 

Scrivi anche tu le tue impressioni sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com.

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Sab 14 luglio 2018 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print