Kamil Kopunek non tornerà a Bari. E' quanto emerge dal sito slovacco "Futbal", che riporta alcune dichiarazioni del General Manager dello Spartak Trnava, Valovic Spartacus, successivamente tradotte da 'orgogliobarese.it'.


Ecco i passaggi più importanti dell'articolo: "Dopo aver vinto un importante incontro a Tirana nel terzo turno preliminare di Europa League, l'allenatore ha incontrato Kamil, che è, ricordiamo, contrattualmente legato allo Spartak. Abbiamo ricevuto varie offerte dall'estero ma nessuna s'avvicina alle nostre richieste. Così abbiamo concordato con Kamil che da venerdì tornerà ad allenarsi con la squadra e che quindi resterà con noi". Su Kopunek c'erano il Bari, Torino, Maccabi Tel Aviv ed un club ucraino. Il calciomercato però è lungo e può riservare tante sorprese. Lo stesso Valovic ammette: "Il suo rapporto col club di Trnava è aperto. Se arriverà un'offerta interessante, cercheremo d'accontentarlo".


Ma Kamil Kopunek è contento di tutto ciò? A leggere le sue parole si direbbe di sì: "Sono contento d'aver raggiunto questo accordo. Più in là vedremo se rimarrò qui o no". Forse bisognava mostrare un maggior interesse nei suoi confronti sin dalla fine della scorsa stagione.

Sezione: Mercato / Data: Ven 22 luglio 2011 alle 18:30
Autore: Michele Lorusso
vedi letture
Print