Prima sconfitta in campionato per il Bari nell’era De Laurentiis che sul campo della Cittanovese è caduto per 3 a 2. È iniziata così la domenica intensa di ADL che, presente la sera a Napoli in tribuna, ha seguito il suo Bari incassare i colpi dei giallorossi che hanno meritato la vittoria contro un Bari che non si è mostrato all’altezza dell’impegno.

Nella notte del San Paolo, invece, la partita tra Napoli e Lazio è stata divertente e sotto gli occhi del patron ADL gli uomini di Ancelotti hanno portato a casa i 3 punti grazie al successo per 2 a 1. Reti di Callejon e Milik e prestazione stratosferica di Fabiàn, calciatore acquistato dal team di ADL in sordina che ha già raddoppiato il suo valore di mercato, ennesimo segno delle capacità imprenditoriali e sportive di De Laurentiis.

Il Bari perde, ma resta saldamente in vetta, il Napoli vince ed allunga sull’Inter per la lotta al secondo posto. Una domenica opposta per ADL che, si augura il patron, possa ripetersi poche altre volte in questa sua doppia avventura.

Sezione: News / Data: Lun 21 gennaio 2019 alle 17:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print