Giacomo Quagliata, arrivato nel corso della sessione invernale di calciomercato, ha subito conquistato la fiducia di mister Cornacchini, collezionando 6 presenze da titolare nelle 8 partite in cui è stato a disposizione. L'agente del classe 2000, Lara Palmegiani, si è così espresso sulla decisione di approdare in biancorosso ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Siamo felicissimi dell’esperienza che stiamo vivendo a Bari. Giacomo ha fatto la scelta di rientrare a Vercelli dal prestito a Latina, dove comunque giocava titolare, per sposare il “progetto Bari” e continuare il suo percorso di crescita. La speranza è che l'impegno che mette quotidianamente possa ripagare la grande fiducia che la società e tutto l'ambiente biancorosso ha riposto in lui.

La procuratrice ha poi rivelato le volontà future del ragazzo: "Le nostre attenzioni sono riservate al Bari, un club nel quale vuole guadagnarsi la riconferma in vista del futuro e di un progetto così importante e ambizioso".

Palmegiani, infine, ha fatto specificato la posizione in campo del suo assistito: "Si tratta di un terzino sinistro puro. Nato e cresciuto in quel ruolo. Ho letto in giro che Giacomo, in realtà, "nascesse" centrocampista, ma in realtà è sempre stato un laterale mancino a tutto campo".

Sezione: News / Data: Gio 14 marzo 2019 alle 16:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print