Al termine del match vinto contro il Rieti per 1-2, ha parlato ai microfoni di RadioBari uno degli ultimi acquisti dei galletti. Il centrocampista Theophilus Awua, che ha esordito quest’oggi subentrando nel secondo tempo, ha così commentato la vittoria esterna raggiunta e la sua prestazione: “È il momento che aspettavo, già dal primo giorno che sono arrivato ero pronto e preparato per dare il mio contributo”.

Sulle sue aspettative, Awua ha dichiarato: “Credo che ho tanto da fare. A volte sbaglio, ma credo che la gente abbia pazienza con me e spero di dare sempre il massimo per la squadra”.

Sulla vittoria raggiunta, il centrocampista ha aggiunto: “Per me è molto importante, perché da fuori quando stavamo perdendo stavo soffrendo”.

Sul suo inserimento nel gruppo biancorosso, Awua ha affermato: “I ragazzi sono bravi e mi hanno fatto sentire subito a casa, non ho avuto difficoltà nello spogliatoio ed è stato facile per me”.

Infine, il centrocampista ha così presentato le proprie caratteristiche: “Sono un forte lottatore, voglio vincere sempre, che è la cosa più importante, e dare il massimo per la squadra. Quando arriva l’occasione di fare gol, ci provo”.

Sezione: News / Data: Dom 08 settembre 2019 alle 18:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print