Bari in campo all'indomani del pareggio contro la Casertana: ecco il report della giornata della squadra di Carrera, apparso sul sito ufficiale della società biancorossa.

Biancorossi in campo già questa mattina per cominciare a preparare il prossimo turno di campionato in programma domenica 21 marzo sul terreno del 'Ceravolo' ospiti del Catanzaro guidato da mister Calabro (con inizio alle ore 15:00).

Dopo una prima parte di riunione tecnica in sala video, la seduta odierna è stata sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base all'utilizzo nel match infrasettimanale: chi ha giocato dal primo minuto si è dedicato a crioterapia, lavoro atletico di scarico, tra palestra e campo, e fisioterapia; il resto del gruppo ha lavorato in campo: mobilità articolare, rapidità ed esercitazioni tecnico-tattiche su campo ridotto e sfida a ranghi misti. Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione 'Berretti' Colaci, Dargenio, De Marco, Mercurio, Pinto e Rutigliano. Nel pomeriggio approfondimento sulla parte teorica in sala video. 

Al termine della seduta pomeridiana, il gruppo squadra si ritroverà in ritiro per preparare al meglio la sfida di domenica prossima contro il Catanzaro; domani è in programma una doppia seduta di lavoro. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Gio 18 marzo 2021 alle 17:15
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print