Bari in campo per preparare il match in programma domenica prossima a Catania. Di seguito il report dell'allenamento dei galletti, pubblicato sul sito ufficiale della società biancorossa.

Ripresa dei lavori in casa Bari dopo l'importante affermazione di domenica sera sul terreno del 'Viviani'; domenica 19 settembre i biancorossi sono attesi dalla seconda trasferta consecutiva, a Catania, contro la formazione guidata da mister Francesco Baldini.

Prima di scendere in campo, parte teorica in sala video per il gruppo squadra che ha così analizzato pregi e difetti della sfida contro i lucani; quindi, dopo una prima fase di mobilità articolare, spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche ad obiettivi variabili; la parte centrale della seduta è stata dedicata al lavoro atletico con intensità differenziate in base al minutaggio. La seconda parte delle esercitazioni tecnico-tattiche è stata svolta solo da non ha giocato dal primo minuto domenica (esercitazioni tattiche per il resto). A chiudere sfida a ranghi misti su porzione di campo. Ha ripreso a lavorare con i compagni Mirco Antenucci mentre Antonio Mazzotta, uscito anzitempo durante la sfida contro il Picerno, si è limitato a del lavoro dedicato. 

Per domani prevista una doppia seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Mar 14 settembre 2021 alle 18:55
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print