Il giorno di Bari-Castrovillari. Ovvero, un nuovo importantissimo step da superare per avvicinare una promozione sempre più vicina. I biancorossi di Cornacchini contano ormai le settimane: vincere oggi al San Nicola agevolerebbe indubbiamente il calcolo.

QUI BARI: Formazione-tipo per Cornacchini che, al di là della squalifica di Cacioli, ha tutte le sue frecce a disposizione. Mattera e Di Cesare comporranno la cerniera centrale di difesa; Bianchi parte un passo avanti ad Aloisi sulla corsia di destra. In attacco Piovanello, Brienza e Floriano si collocheranno sulla linea dei trequartisti. C'è un dubbio per quel che riguarda il posto di centravanti: Simeri (favorito), Pozzebon e Iadaresta si contendono la maglia. 

Bari (4-2-3-1): Marfella; Bianchi, Di Cesare, Mattera, Quagliata: Hamlili, Bolzoni; Piovanello, Brienza, Floriano; Simeri.

QUI CASTROVILLARI: La formazione calabrese si schiererà con un assetto compatto fatto di due linee di quattro calciatori e un attacco a due punte. La squadra di Marra lotta per un posto ai play-off.

Castrovillari (4-4-2): Galluzzo; Ruggiero, Lomasto, Vona, Brunetti; Condorelli, Lavrendi, Forgione, Consiglio; Pandolfi, Puntoriere.

Sezione: News / Data: Dom 17 marzo 2019 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print