E' duello per D'Ursi. La Gazzetta dello Sport scomoda un intero box sulle proprie pagine nazionali per la curiosa sfida di mercato fra De Laurentiis e Berlusconi, patron di Bari e Monza.

"Berlusconi e Galliani da una parte e Aurelio De Laurentiis dall’altra a contendersi Eugenio D’Ursi, alagoleador del Catanzaro, uno dei pezzi pregiati della serie C. Da una parte il Monza col suo budget da 9 milioni di euro e dall’altra il Bari (sotto l’ala protettiva del Napoli): regine del mercato che stanno facendo strike a suon di colpi, e ora si sfidano per la stellina giallorossa".

Stando al quotidiano, il Napoli ha offerto 500 mila euro, il Monza ha rilanciato a 600 mila euro più bonus. Il Catanzaro, però, chiede non meno di 800 mila euro cash.

"Si annunciano giornate infuocate a suon di rilanci. Con D’Ursi, napoletano doc, che in cuor suo preferirebbe magari planare a Napoli con vista Bari, raggiungere la serie A e infiammare un giorno il San Paolo. Il sogno di una vita per ogni scugnizzo che tira calci ad un pallone. Sogno possibile, Berlusconi e Galliani permettendo. Chi la spunterà?", scrive il quotidiano.

Sezione: News / Data: Mar 09 luglio 2019 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print