Continua il lavoro in ritiro a Lodrone di Storo per gli uomini di Mignani. Di seguito il report della giornata dei galletti, riportato dal sito ufficiale del Bari:

Mattinata dedicata a tamponi, rilevazioni, misurazioni, test insieme a lavori specifici integrativi, nel pomeriggio il gruppo biancorosso si è ritrovato sul terreno del 'Grilli' per la quindicesima seduta in campo di questo ritiro 2021.

Dopo un prologo di mobilità articolare, circuiti di potenziamento muscolare con successiva trasformazione in campo e batterie di accelerazioni; a seguire gruppo diviso in due parti: esercitazioni tecniche con obiettivi variabili per il reparto offensivo, lavoro tattico specifico per il reparto difensivo. Nella parte finale della seduta odierna, spazio allo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete. 

Per domani in programma doppia seduta di lavoro (ore 10:00 / ore 17:00); le sedute sono aperte al pubblico, ma si ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Mar 27 luglio 2021 alle 20:40
Autore: Gabriele Ragnini
vedi letture
Print