Il nome di Fulvio Monachesi è stato sulla bocca dei tifosi del Bari per lungo tempo durante la scorsa, travagliata, estate. L'avvocato, a lungo in lizza per rilevare il club dopo il fallimento, è attualmente proprietario della Massese Calcio. La sua società, però, non naviga in buone acque ed è penultima in classifica nel gruppo G di Serie D.

Pur affermando di non aver avuto un ruolo nella gestione sportiva, i risultati per ora non arridono a Monachesi, che però si dice pronto ad effettuare un rimpasto nell'organigramma ed a rilanciare il progetto della sua attuale squadra. Nei giorni scorsi, infatti, ha tenuto la sua prima conferenza stampa da proprietario ed ha scaricato le responsabilità dei risultati a Roberto Lamanna, attualmente fuori dal progetto. Lui, afferma, negli scorsi mesi si è occupato solamente dei lavori di restyling dello stadio e di sviluppo del progetto industriale.

Difficile capire se, adesso, la Massese potrà prendere un nuovo slancio; ciò che conta, per i tifosi biancorossi, è sapere il galletto in mani con la famiglia De Laurentiis.

Sezione: News / Data: Ven 07 dicembre 2018 alle 12:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print