A fine del match perso contro la Virtus Francavilla è intervenuto ai microfoni di RadioBari l'esterno Filippo Berra. Queste le sue parole sulla sconfitta: "Fa male perchè abbiamo creato tanto. Il loro portiere è stato ampiamente impegnato mentre noi abbiamo preso gol sull'unico errore che abbiamo concesso. I tifosi ci hanno parlato a fine gara. Noi sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare con impegno e umiltà come stiamo facendo a testa bassa. Al momento i risultati non stanno arrivando, però continuando su questa squadra ci arriveremo. Gli episodi gireranno a nostro favore".

Sul prossimo derby con il Monopoli e l'occasione sfumata: "Noi sappiamo quello che dobbiamo fare, dobbiamo continuare a lavorare così. Il campionato di Serie C è lunghissimo e difficilissimo per cui ogni partita sarà impegnativa e noi dobbiamo impegnarci e continuare a dare il massimo ogni partita. Sull'occasione sfumata ho aperto forse troppo l'interno, dovevo tirare sul primo palo. L'analizzeremo meglio". 

Sulla reazione dopo il gol subito e il suo ruolo: "Abbiamo mantenuto il pallino del gioco come fatto per il resto della partita. La reazione c'è stata per tutta la partita. E' mancato solo il gol oggi. Ho già giocato in passato da quinto a centrocampo. Sono abituato a giocare anche come terzo in difesa. Posso farli enrtambi".

Sezione: News / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 20:15
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print