Tra le formazioni che sognano un possibile ripescaggio in serie C c'è anche il Bisceglie, neo retrocesso nei Dilettanti dopo la sconfitta nella finale playout contro la Lucchese. 

Per mantenere viva la speranza, il club pugliese deve presentare idonea documentazione entro il prossimo 5 luglio. Tra le condizioni previste per un'eventuale ripescaggio ci sono anche quelle relative alla stadio, con il "Gustavo Ventura" che attualmente non rispetta i giusti requisiti 

Come scrive bisceglieviva.it, "la consapevolezza di questa situazione - e l'assenza di azioni concrete da parte del comune, proprietario dello stadio di Carrara Salsello - ha indotto il Bisceglie a chiedere ospitalità a Bari per l'utilizzo del "San Nicola", concesso dagli uffici del capoluogo pugliese anche al Monopoli (la cui situazione sembra però vicina alla risoluzione). La compagine nerazzurra, in caso di riammissione in C, avrebbe i requisiti per giocare le partite interne proprio nella grandissima struttura progettata da Renzo Piano".
 

Sezione: News / Data: Ven 21 giugno 2019 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print