L'imminente arrivo di Mirko Antenucci scatena i tifosi.

"Che colpo" "E andiamoooo" "Perfetto" "Vamos" si legge nella sezione commenti della nostra pagina Facebook. In particolare, i tifosi elogiano il presidente per il grande colpo: "Complimenti ADL sei un grande" "Saremo eternamente grati alla famiglia De Laurentiis per tutto ciò che sta facendo per la nostra amata squadra e la città", scrivono.

Con l'arrivo di un simile bomber i tifosi sono estremamente fiduciosi, come si può evincere dalle risposte alla nostra domanda su Instagram sulle impressioni per la prossima stagione: "Se dovesse arrivare Antenucci più che rosee", "Che amà spacche tutt", "Positive ma solo giocatori con la voglia di venire qui a Bari", "Dai che si sale in B", "Le sensazioni sono positive", "Tanti nomi di valore ma la difesa è la chiave". 

Sempre su Facebook, qualcuno è polemico verso coloro che non riponevano fiducia nella società: "Ma dove sono quelli che dicevano che Antenucci non sarebbe mai arrivato? Siete voi stessi che state scrivendo con gioia o sono spariti?". C'è anche un appello ad abbonarsi: "Spetta a noi tifosi dare un segnale dare alla società, abboniamoci e Forza Bari sempre". 

In ultimo, oltre alla gioia per l'arrivo di Antenucci, c'è anche la speranza per la permanenza del capitano: "Che meraviglia! E adesso Brienza".

Sezione: News / Data: Mer 10 luglio 2019 alle 22:00
Autore: Marco Rosario Pacella
vedi letture
Print