Cresce l’entusiasmo in vista dell’imminente inizio del campionato e per la campagna abbonamenti, ormai entrata nel vivo. Sul web, i pareri della maggior parte dei tifosi sono positivi, qualche piccola preoccupazione desta la difesa. Ecco alcuni dei commenti letti sulla pagina facebook di TuttoBari.com al riguardo: “Ci vuole un nuovo giocatore che faccia da regista in DIFESA e dia la sicurezza a tutta la difesa e al portiere”, “Tutto ok, va registrata la difesa abbiamo veri difensori non si possono prendere certi goal”.

Su Antenucci…Sarebbe un lusso anche in Serie B”, “E’ di altre categorie e si vede”, “Da quello che ha fatto vedere in Coppa Italia per me è uno che di gol ne farà tanti ma il campionato darà il verdetto”.

Su Bolzoni la tifoseria è divisa a metà. Si leggono commenti contrastanti da parte dei supporter biancorossi: “Lento, talvolta distratto… fate voi”, “Può andare a Palermo non ci sono problemi”, “Bolzoni sarà fondamentale come tutti i giocatori. Il campionato è lunghissimo, avere una squadra con tanta qualità è l’ingrediente giusto per sperare nella vittoria del campionato”, “E’ un giocatore di categoria superiore… non velocissimo. Lo lascerei andare solo su espressa richiesta, vista la notevole concorrenza a centrocampo”.

Cresce l’entusiasmo anche sulla campagna abbonamenti: “Signori abbonatevi…dobbiamo essere in molti al San Nicola…FORZA BARI”, “Sciat a fa l’abbonament”, “Fate l’abbonamento per ringraziare i De Laurentiis, questo è il minimo che i tifosi possano fare per gratitudine”.

Sezione: News / Data: Ven 16 agosto 2019 alle 23:00
Autore: Francesco Patruno
vedi letture
Print