E' tornato il sorriso in casa Bari dopo la vittoria contro il Marsala. La classifica ha ridato entusiasmo, e il distacco dalle avversarie è sempre più rassicurante. Protagonista Floriano, lodato in lungo e in largo sulla nostra fanpage: "Grande Floriano", "Farebbe bene pure in Serie A, con il Bari naturalmente", scrivono gli utenti.

In mattinata sono arrivate le dichiarazioni di Ventura. Si accende il dibattito su un eventuale ritorno: "Non mi dispiacerebbe averlo come allenatore in C", "In c ripartiamo da Ventura siete d'accordo?", "No dopo la nazionale non ha più credibilità...mi dispiace... Se ne doveva andare via subito errore anche dei Matarrese a non esonerarlo quando dovevano", "Non lo rivorrei, soprattutto perché non è capace di gestire lo spogliatoio, è evidente. Lo ringrazierò per sempre per averci fatto vivere quella stagione incredibile", si legge fra i commenti.

Contro il Marsala è stato schierato a sopresa Pozzebon. Sul web questi i commenti circa l'ariete: "Da solo si tiene mezza difesa addosso... Domenica l’hanno massacrato i 2 centrali del Marsala", "Con un gioco più armonioso e veramente di squadra farebbe almeno 15/20 gol", "Bravo Demiro! pochi hanno notato che il primo goal di Floriano é partito da lui, con Brienza duetta bene e dovrebbe avere più spazio. E' un'ottima alternativa a Simeri che invece da il meglio con Neglia al suo fianco. Per me andrebbero alternati più spesso, gioverebbe a tutta la squadra".

Parole al miele per Brienza: "Anche se lo impiegassero come raccattapalle, insegnerebbe calcio a chiunque avesse la fortuna e l'onore di incontrarlo", scrive un utente innamorato.

Sezione: News / Data: Mar 12 febbraio 2019 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print