Da oggi prende il via ufficialmente la nuova stagione sportiva del Bari. È tutto pronto, infatti, per la disputa della prima amichevole estiva dei biancorossi che, contro la Fiorentina, cercheranno di presentarsi al meglio ai propri tifosi. Sulla nostra pagina Facebook, però, non manca qualche critica nei confronti dei viola, che quest’oggi scenderanno in campo senza i big titolari. Eloquente, in questo senso, il commento: “Che amichevole é?”.

Ieri, intanto, sono state presentate le divise ufficiali per la stagione 2019/20. Nelle ultime ore, sono stati davvero tanti gli apprezzamenti dei sostenitori, che hanno ben accolto soprattutto la terza maglia di color giallo: “Fantastiche”, “Quella gialla è un ricordo piacevole”, “Stupenda la gialla, ci riporta indietro di quasi 40 anni, è quasi un privilegio poter raccontare l'anno di Catuzzi e dei ragazzi baresi”, “Belle. E volevo ricordare che l'anno scorso non avevamo nemmeno le maglie… poi possono anche non piacere, nessuno vi obbliga a comprarle… ne abbiamo avute di brutte anche in serie A”.

Infine, tantissimi i commenti di affetto e ringraziamento anche per il presidente Luigi De Laurentiis, che sta continuando a portare avanti un calciomercato sontuoso per la serie C: “Questa squadra non è da serie C, ma può tranquillamente fare il campionato di serie B”, “Ragazzi teniamo un profilo basso. Stiamo facendo un’ottima campagna acquisti, ma la serie C è durissima”, “Grande il nostro presidente, quante belle parole che spende per la nostra città... mi commuove”, “il miglior presidente che poteva capitarci”.

Sezione: News / Data: Mer 17 luglio 2019 alle 16:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print