Momento di grande entusiasmo in casa Bari: il vantaggio dalla Turris ed il calendario proiettano già i tifosi verso il traguardo della Serie C ed in molti già pregustano il momento.

In molti, sul web, hanno provato ad ipotizzare un possibile momento per la promozione diretta: "Ci bastano 12 punti"; "11 punti di vantaggio significa che a 4 dalla fine possiamo festeggiare"; "La Turris ormai è rassegnata, checché ne dica il loro presidente e secondo me il distacco aumenterà ulteriormente". Entusiasmo e previsioni, dunque, tra i tifosi che non danno più speranze alla Turris soprattutto dopo gli ultimi due passi falsi.

Altra notizia che tiene banco in casa Bari è la scelta da parte della società di favorire un ancora ulteriore afflusso allo stadio attraverso l'Operazione Gran Finale: "Grande presidente! Per la festa promozione riempiamo lo stadio !!"; "Ottima iniziativa! Avanti così Pres!!"; "Grande presidente!", si legge sulla nostra fanpage.

Infine gli aggiornamenti su Nicola, il tifoso caduto a Locri che è stato trasportato in ambulanza a Bari. Tanti i messaggi di affetto e di vicinanza: "Forza Nicola riprenditi presto,un abbraccio da Torre del greco"; "Dai Nicola, riprenditi presto che devi tornare sugli spalti ad esultare!! Siamo tutti con te!!".

Sezione: News / Data: Mer 20 febbraio 2019 alle 12:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print