Per il Bari, la settimana che sta per concludersi è stata ricca di eventi, sorprese ed emozioni. È stata la settimana del quarantesimo compleanno di Ciccio Brienza, uno dei capitani più amati dal tifo biancorosso. Il fantasista, sulla nostra pagina Facebook, è stato così elogiato ed osannato da molti utenti. Svariati i messaggi d’affetto per lui, eccone riportati solo alcuni: “Caro Brienza, son sempre più convinto che il tuo più grande rammarico (ed anche il nostro) sarà quello di non esser arrivato a Bari 10 anni prima!!!!”, “Il simbolo indiscusso della rinascita barese!”, “Nel momento peggiore della nostra storia non ci hai abbandonato… E questo i baresi di tutto il mondo non lo dimenticheranno MAI... Grazie Ciccio”, “Non smettere mai di giocare Ciccio!”.

In queste ore, è anche arrivata la sentenza per lo steward della Turris, diventato virale per l’ormai nota esultanza goliardica. Non mancano però messaggi di comprensione, perché la pena (Daspo di 5 anni) è stata ritenuta troppo eccessiva per un simile gesto: “Mi sembra una punizione eccessiva...da tifoso del Bari non lo condanno. Se si dovesse applicare questa legge per tutti, gli stadi sarebbero vuoti”.

Infine, considerazioni sul probabile ritorno in campo di Langella e sulle ambizioni della società barese per il prossimo campionato di serie C“Ingiustamente messo in soffitta da un paio di mesi, buon giovane di prospettiva, da quanto visto sinora rende al meglio come mezzala in un centrocampo a 3”, “Sicuramente non sarà semplice, ma è altrettanto vero che le ambizioni del presidente sono tali da costruire una squadra altrettanto forte per la risalita immediata”.

Sezione: News / Data: Ven 22 marzo 2019 alle 17:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print