Sono giorni di allenamento intenso quelli che stanno accompagnando i biancorossi in vista della partita di Coppa Italia contro la Paganese, tra esercizi di tattica e corsa. A tenere impegnati i tifosi è invece sempre il calciomercato, che, per quanto riguarda il Bari, si sta incentrando più sulle uscite.

Il nome più caldo è quello di Simone Simeri, colonna della passata stagione che si è visto però superato nelle gerarchie da Antenucci e Ferrari. I tifosi sono molto legati all'attaccante napoletano, come si può leggere sulla nostra fanpage; Fabrizio scrive "Simeri non si deve vendere, è il classico giocatore di categoria", Esther esterna "una grinta così grande è la sua forza, lo adoro".

Un nome in odore di cessione è quello di Bolzoni, accostato al Palermo appena retrocesso in Serie D; alcuni tifosi sarebbero favorevoli ad una sua partenza, viste le prime amichevoli, mentre altri come Rocco dicono "Una possibilità la merita, se gioca bene è giusto che giochi, se no in panca".

Rispunta pure il nome di Ciccio Brienza, tirato in ballo da Totò Lopez in una recente intervista; discordanti i pareri dei tifosi, che sia si schierano dalla parte del fantasista come Riccardo con un "Ciccio non si discute" e sia criticano la sua scelta, ovvero di non tornare a Bari. Michele scrive: "Come mai uno come lui non ha fatto più di 3 gol in D? È arrivato il momento di lasciare il calcio".

Sezione: News / Data: Ven 09 agosto 2019 alle 19:00
Autore: Maurizio Ladisa
vedi letture
Print