Altre dichiarazioni da Luigi De Laurentiis sono arrivate al termine dell'evento di presentazione della squadra andato in scena questo pomeriggio: "Lavoriamo assiduamente. E' un lavoro che stiamo facendo tutti con entusiasmo, sono molto contento, ho delle risorse umane attorno che aiutano a fare le cose bene. Anche se ci stiamo muovendo utilizzando tutti i nostri canali sfruttando le nostre conoscenze, ci vuole tempo per una macchina ai massimi livelli. Giovanni Cornacchini è una persona che ha molta serenità, questo mi piace, lo trasferisce ai calciatori. Ci sono tantissimi giovani, contenti di far parte di questo progetto: sanno di partecipare ad un brand importante come il Bari, e in un progetto che seguirà una crescita. Avessi 17-18 anni sarei felice".

"La segretezza fin qui? Noi veniamo dalla comunicazione. Mostrare una squadra che non aveva ancora scambiato un pallone o nulla non sarebbe stato giusto. Abbiamo pensato: perché mostrarli? E' stata una cosa a difesa di una startup che sta crescendo. Stiamo costruendo in fretta e vogliamo tutelare nel rispetto di tanti calciatori e tante eccellenze".

"Decaro? Il sindaco è una persona con cui si è creato un bel rapporto. E' bello poter avere uno scambio sincero e umano come questo. Siamo impegnati per creare il massimo per questo brand. Noi adesso stiamo facendo una ricerca addirittura nazionale per capire quanti tifosi ha il Bari in Puglia e fuori: vogliamo valorizzare al massimo questo brand".

Sezione: News / Data: Gio 13 settembre 2018 alle 19:20 / Fonte: dai nostri inviati per TuttoBari.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print