Nonostante l'elevato minutaggio Zaccaria Hamlili era uno dei pochi senatori che non era ancora riuscito ad assaporare la gioia del gol. Ci è riuscito oggi con un preciso diagonale che ha sorpreso l'estremo difensore avversario, fino a quel momento impeccabile.

"Lo aspettavo da tempo - sorride - Anche se a dire la verità sono più contento per la nostra vittoria che per il mio gol. Giocavamo contro un avversario ben organizzato che ci ha messo in difficoltà. Quando ho visto la palla uscire dall'area di rigore non ci ho pensato due volte ed ho tirato".

L'unica nota stonata è il giallo rimediato nella ripresa che costringerà il centrocampista a saltare il prossimo match con la Palmese. "Sì, purtroppo domenica prossima non ci sarò. Ci siamo innervositi dopo il calcio di rigore concesso al Castrovillari. Un rigore che a mio parere non c'era. Quell'episodio ci ha condizionato. Alcune scelte del direttore di gara non ci sono piaciute. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto e stare più tranquilli".

Sezione: News / Data: Dom 17 marzo 2019 alle 19:00
Autore: Francesco Serrone
vedi letture
Print