Prosegue il Mondiale di Qatar 2022. Scende in campo oggi il Brasile di Neymar. La nazionale verdeoro è fra le selezioni più attese dalla competizione, e alle 20 affronterà la Serbia in un incrocio per nulla scontato (Gruppo G). Prima dei sudamericani, nello stesso girone, toccherà a Svizzera-Camerun aprire la giornata alle 11.

Uruguay-Corea del Sud (ore 14) e Portogallo-Ghana (ore 17) saranno invece le sfide del pomeriggio, valevoli per l'ultimo gruppo, quello H. Si chiuderà, così, il primo turno dei gironi della Coppa del Mondo.

Ieri quattro gare. Il Marocco (Cheddira in panchina) ha impattato con la Croazia (0-0). La Germania, a sorpresa, ha perso col Giappone: tedeschi avanti con un rigore di Gundogan, e poi rimontati nell'ultimo quarto d'ora (2-1 per i nipponici il finale, reti di Doan e Asano). E' andata decisamente meglio alla Spagna, capace di sbarazzarsi senza storie del Costa Rica. Spumeggiante la prestazione degli iberici, in rete nel 7-0 finale con Olmo, Asensio, Ferràn Torres (doppietta), Gavi, Soler e l'ex Juve Morata.

Il Belgio ha vinto di misura sul Canada: rete di Batshuayi.

Sezione: News / Data: Gio 24 novembre 2022 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print