Il Bari è pronto ad affrontare il secondo scontro diretto consecutivo. Al San Nicola, infatti, questa volta toccherà alla Turris, che proprio come il Monopoli si presenterà da diretta inseguitrice dei galletti. Gli uomini di mister Mignani, dalle rispettive pagine social, hanno così trascorso le ultime giornate.

Negli occhi restano vivi i tre punti conquistati nel derby pugliese contro i biancoverdi. Frattali ha esultato riproponendo alcuni scatti, rimarcando il grande risultato ottenuto. Allo stesso modo Plitko, l’ex Primavera che veste i panni del terzo portiere in questa stagione, ha scritto: “Vince solo chi è convinto di poterlo fare”. Ricci, autore del cross decisivo per il colpo di testa di Scavone, ha pubblicato diverse foto della sfida, incitando tutti ad andare avanti su questa strada. “Buongiorno così!”, è il dolce risveglio di Maita, che non poteva non scegliere il bellissimo abbraccio di squadra durante l’esultanza.

Anche un altro estremo difensore si è reso protagonista. Si tratta di Polverino che, sfruttando i giorni di riposo concessi fino a mercoledì scorso, ha postato una foto sul lungomare di Mergellina, a Napoli. La città natale resta nel suo cuore, come testimoniano queste parole: “Sempre il posto più bello…”. Luigi De Laurentiis ha ricordato un momento degli anni 90, in cui è in compagnia di suo fratello Edoardo: seppur giovanissimi, entrambi sono già in giacca e camicia. Il presidente biancorosso ha poi annunciato con un video l’arrivo di “Vita da Carlo”, la nuova serie di Carlo Verdone prodotta dalla Filmauro. Maita, invece, ha voluto salutare per l’ultima volta Daniel Leone, il portiere tragicamente stroncato a soli 28 anni da un tumore al cervello e suo ex compagno ai tempi della Reggina e del Catanzaro.

Immensa gioia per la famiglia Antenucci: giovedì 7 ottobre è nata la terza figlia. Nel dare il benvenuto ad Alice, il classe ’84 ha ringraziato sua moglie per avergli regalato la terza meraviglia, senza alcun dubbio la tripletta più bella realizzata nel corso della sua carriera da bomber. Per dare il lieto annuncio, il Lupo di Roccavivara ha condiviso l’istantanea del suo primo abbraccio, effettuato direttamente nell’ospedale Policlinico di Bari. Ventiquattro ore prima, Frattali ha festeggiato il nono compleanno di sua figlia, il regalo più bello che abbia mai ricevuto e che gli ha cambiato la vita in meglio. Così come Gigliotti è stato ripreso mentre tiene in braccio la sua piccola, a cui ha promesso di poter contare sempre su di lui.

Sezione: News / Data: Sab 09 ottobre 2021 alle 21:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print