Prosegue il lavoro del Bari in vista della prossima partita di campionato, in programma domenica sera a Potenza contro il Picerno. Di seguito il report dell'allenamento odierno, pubblicato sul sito ufficiale del club:

"Quarta seduta settimanale per il gruppo biancorosso in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica 12 settembre, alle ore 20:30, sul terreno in sintetico del 'Viviani' di Potenza, contro l'AZ Picerno di mister Antonio Palo.

Dopo il classico torello di inizio seduta, riscaldamento muscolare ad intensità crescente, quindi esercitazioni tecniche improntate sulla circolazione palla, serie di accelerazioni e, a chiudere, parte tattica 11 vs 11 sviluppata su tutto campo. Di Cesare ha lavorato regolarmente in gruppo, tabella differenziata per Antenucci a scopo precauzionale. Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra". 

Sezione: News / Data: Gio 09 settembre 2021 alle 18:15
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print