Era l’ultimo obiettivo stagionale e, nei 180 minuti con l’Arsenal, il Napoli di Aurelio De Laurentiis non è riuscito ad essere in partita contro i Gunners che hanno meritato la qualificazione in semifinale. La sfida del San Paolo si presentava come un match complesso, il 2-0 da ribaltare non era semplice ed il Napoli, nel vano tentativo di sovvertire le sorti della qualificazione, è incappato in una sconfitta casalinga incassando lo 0-1 deciso dalla punizione di Lacazette.

Con l’eliminazione dall’Europa i partenopei, nei fatto, archiviano già la prima stagione di Ancelotti: il secondo posto è blindato ed ora la truppa napoletana non dovrà fare altro che portare al termine il campionato mettendo in campo idee ed identità che spesso in questa stagione sono mancate.

Sugli spalti del San Paolo, inoltre, si sono alzati cori di contestazione nei confronti di Aurelio De Laurentiis che nello stesso giorno in cui ha festeggiato il primo campionato vinto a Bari, ha ricevuto le ennesime contestazioni dalla Curve.

Sezione: News / Data: Ven 19 aprile 2019 alle 16:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print