Seconda vittoria consecutiva e primo posto solitario in classifica per il Bari. Al termine del successo per 4-1 sulla Sancataldese, ha parlato in zona mista Samuele Neglia. L'esterno d'attacco, autore di una doppietta, ha così commentato a caldo l'ottima prestazione del San Nicola: "Sappiamo di essere una squadra dalla qualità tecnica importante per la categoria però, come dimostrato nei primi 20 minuti, non dobbiamo cullarci. Le squadre contro di noi daranno sempre quel qualcosa in più. E' un motivo di stimolo per tutti. Siamo un'ottima squadra, le qualità del singolo sia avanti che dietro non si discutono. Siamo contenti della vittoria ma, personalmente, anche della prestazione e dei gol".

Il classe '91 si è poi soffermato sulla sua prima marcatura, concludendo l'intervento con un pensiero sui tifosi: "Azione eccelsa ma molto veloce, da sottolineare la grande palla di Floriano. Ci ho creduto, mi è andata bene. Ero sulla linea, ho scelto l'angolo giusto. Una grande emozione, ma soprattutto è bello quando con questo lavoro e questo sport riesci a regalare entusiasmo e felicità a tutte queste persone".   

Sezione: News / Data: Dom 23 settembre 2018 alle 19:00 / Fonte: dai nostri inviati al San Nicola Francesco Serrone e Mario Caprioli
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print