Weekend dal doppio volto quello appena passato per Aurelio De Laurentiis che tra il suo Bari ed il suo Napoli ha racimolato un pareggio, a Marsala, ed una vittoria, ad Udine.

Il fine settimana calcistico si è aperto con l'impegno ostico del Napoli in un campo storicamente difficile come quello di Udine: tanti cambi e diversi problemi fisici hanno costretto Ancelotti a diverse turnazioni che si son rivelate vincenti. 3 a 0 ad Udine, non senza sofferenza, e due punti rosicchiati alla Juventus capolista che nel pomeriggio non era andata oltre l'1 a 1 in casa col Genoa.

Dopo il sabato positivo, De Laurentiis si è potuto concentrare sul sesto turno in campionato del Bari: la squadra di Cornacchini, però, è stata fermata dal Marsala in quella che è stata una prestazione incolore. Secondo pareggio consecutivo e Locri che si porta a -1 in un campionato che, come sempre detto dai massimi dirigenti del nuovo Bari, non doveva e non dovrà essere sottovalutato. 

Per De Laurentiis, ora, una settimana super intensa: il PSG a Parigi per il Napoli nella terza giornata di Champions, lo scontro diretto al San Nicola col Locri di domenica pomeriggio e, per finire, la grande sfida del San Paolo tra Napoli e Roma.

Sezione: News / Data: Lun 22 ottobre 2018 alle 11:15
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print