La Recanatese è campione d’Italia Dilettanti. Il club marchigiano ha raggiunto il traguardo battendo ai rigori i campani del Giugliano nella finale della poule scudetto di serie D disputata allo stadio “Stefano Lotti” di Poggibonsi.

Uno a uno il risultato al 90’, è stata decisiva la batteria dei rigori. In rete dal dischetto anche l’unico ex Bari della contesa, il trequartista ventisettenne Manél Minicucci. Fondamentale il suo centro, seguito dall’errore decisivo degli avversari campani.

Il calciatore, che vanta nei suoi trascorsi una Supercoppa italiana Primavera vinta con la maglia della Roma, il passaggio al Siena e, quindi, nel 2014, l’approdo al Bari, esordì  in prima squadra con i galletti a La Spezia, il 22 maggio 2015 in B, con Davide Nicola in panchina. 

Poi, le esperienze in C con Andria e Monopoli, e quest’anno la grande soddisfazione a Recanati, dove ha raccolto nel campionato appena concluso 32 presenze, 6 reti e 5 assist. Nel suo passato anche un’annata all’estero, con i croati del Dragovoljac.

Sezione: News / Data: Ven 17 giugno 2022 alle 16:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print