Dopo ben 83 giorni dall’ultima gara ufficiale del Bari, quando fu ospite dell’Avellino nella Poule Scudetto, si torna a parlare finalmente di calcio giocato. È già tempo di vigilia per la squadra biancorossa, che domani affronterà la Paganese nel primo turno della Coppa Italia di serie C. Alcuni calciatori, come si evince dai rispettivi canali social, non vedono l’ora di tornare a calcare l’erba del terreno di gioco, per dare inizio così ad una nuova ed entusiasmante stagione.

Folorunsho, desideroso di esordire al San Nicola, ha condiviso una foto di un allenamento, in cui è in compagnia di Neglia e di Ferrari. Inequivocabile la descrizione dell’attesa per l’ex Francavilla, che ha commentato il suo post con: “#roadtobaripaganese”. Scatto simile condiviso anche da Floriano che, nonostante sia reduce da un infortunio, è pronto a recuperare la miglior condizione atletica ed a rimettersi presto in carreggiata. L’ex Foggia è poi protagonista nel post condiviso da Antenucci dove, al termine di una sessione d’allenamento, lo abbraccia sorridendo. Sullo sfondo il resto dei compagni, stanchi ma soddisfatti del lavoro svolto agli ordini di mister Cornacchini.

Per i galletti, tra una fatica e l’altra, c’è comunque spazio per dedicare del tempo alla propria famiglia. Negli scorsi giorni, Bolzoni ha condiviso le foto di una felice gita in montagna, vissuta con sua moglie e suo figlio, descritta dal centrocampista con queste parole: “Per cogliere tutto il valore della felicità, devi avere qualcuno con cui condividerla!!”. Scatto in famiglia anche per Frattali che, in compagnia di sua moglie e le sue due figlie, si è lasciato immortalare durante i festeggiamenti di un matrimonio, in una versione certamente più elegante rispetto ai consueti guantoni sporcati dalle sue parate.

Sezione: News / Data: Sab 10 agosto 2019 alle 23:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print