Manca più di un mese dall'inizio del campionato di Serie C, ma ansia e trepidazione sono i sentimenti principali che la fanno da padrone nei tifosi biancorossi in queste ultime giornate afose di fine luglio, trascorse tra mare e continue notizie di mercato.

Il Bari è regina indiscussa in questo momento, tra colpi continui (basta solo citare Antenucci e Scavone. Nove le ufficialità fin qui) e nomi che si susseguono di giorno in giorno (D'Ursi, Perrotta e Ferrari fra gli altri, mentre oggi in ritiro è arrivato anche Berra).

L'entusiasmo della piazza è palpabile, dopo anni di tristezze e dolori, con la proprietà De Laurentiis sembra che si stia raggiungendo la luce fuori dal tunnel. Serietà ed organicità, questi sono i punti cardine stilati dal presidente, programmi che i tifosi non vedevano da troppo tempo. Il gran lavoro dovrebbe spingere loro a riempire il San Nicola (superando quindi i numeri della scorsa stagione) e seguire la squadra con costanza in trasferta.

La campagna abbonamenti non è stata ancora aperta (scatterà al termine del ritiro), ma le previsioni sono da Serie A, i tifosi hanno voglia di vincere, emozionarsi e gioire, con la speranza di tornare al più presto nella categoria che più li compete. 

Sezione: News / Data: Lun 22 luglio 2019 alle 23:00
Autore: Maurizio Ladisa
vedi letture
Print