Domenica 25 novembre andrà in scena una delle partite più attese del girone I, ovvero la sfida tra i due migliori attacchi del girone, quelli di Gela e Bari. Ma la trasferta siciliana dei galletti è circondata dal caos. Quotidianodigela.it spiega il perché.

L’impianto sportivo della città di Gela, il Presti, è chiuso al pubblico dal febbraio 2018 e in questi nove mesi non è stato possibile renderlo fruibile al pubblico. Situazione frustrante per i tifosi siciliani, costretti a seguire la la loro squadra dalle terrazze degli immobili situati nei pressi dello stadio. In previsione della grande sfida contro il Bari la società biancazzurra ha fatto richiesta alle autorità competenti di disputare il match allo stadio comunale del vicino comune di Licata.

Se da una parte la risposta del comune agrigentino è arrivata in tempi brevissimi, ed è stata anche favorevole alla richiesta, le risposte dalla Lega di Serie D in merito non sono ancora arrivate. Il Bari, dal canto suo, ha già prenotato il volo di ritorno in Puglia. Se si dovesse giocare a Gela, molto probabilmente il match sarà a porte chiuse.

Sezione: News / Data: Mar 20 novembre 2018 alle 16:00
Autore: Giovanni Cecca
vedi letture
Print