Riparte la corsa firmata TuttoBari.com allo scettro di miglior biancorosso dell'anno. Dopo il successo della passata stagione (quando a vincere il riconoscimento è stato il centrocampista D'Errico), siamo pronti ad avviare una nuova, avvincente, contesa.

Fin dal primo match ufficiale della stagione, la gara di Coppa Italia contro il Padova di domenica sera, torneremo a chiedervi attraverso i nostri sondaggi il migliore del Bari dopo ogni incontro disputato dai ragazzi di Mignani. Sarà possibile votare, come di consueto, e per circa 24 ore, sulla nostra homepage.

Da un'idea del nostro Caporedattore Davide Giangaspero, l'iniziativa - da quest'anno intitolata simpaticamente Pallone d'Oro, in omaggio del celebre riconoscimento che, nell'ultima edizione, ha nuovamente incoronato il campione del Psg Lionel Messi - intende sublimare le prestazioni stagionali dei biancorossi, sommando in una classifica generale le palme di miglior in campo ottenute nel corso della stagione che sta per cominciare.

Una corsa magica, e irrefrenabile, che ci auguriamo possa ancora coinvolgere i nostri tantissimi affezionati lettori.

Sezione: Pallone d'oro biancorosso / Data: Lun 25 luglio 2022 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print