Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Bari, il tecnico del Bisceglie Giovanni Bucaro ha detto la sua sulla sfida di domani. Queste le sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club: "Cercheremo di fare la nostra partita con le armi a disposizione per provare a mettere in difficoltà un avversario di alto livello quindi difficile incontrare. E’ un derby ma per noi deve essere una partita da fare nel migliore dei modi per cercare di ottenere un risultato positivo. Il nostro atteggiamento deve essere quello positivo".

Bucaro prosegue: "Ambiremo a fare quello che sappiamo contro un avversario forte e importante che non so se ci permetterà di fare ciò che vogliamo ma proveremo a fare ciò che conosciamo meglio. Abbiamo una sola pietra da lanciare, dobbiamo sfruttarla bene, sperando che, come nel racconto, Davide prevalga su Golia. Noi dobbiamo fare il nostro campionato quindi, tutte le partite sono importanti. Affrontiamo una squadra che fa la C ma è da B non possiamo pensare che i punti non contino".

Sulla sua formazione: “La squadra sta bene abbiamo recuperato tutti e rientrano gli squalificati quindi la rosa è al completo. E’ normale che abbiamo anche il pensiero a questa settimana impegnativa (dopo la Bari, il Bisceglie affronterà Casertana e Foggia nel giro di sette giorni ndr). Valuteremo tutta questa situazione per dosare le forze in queste tre partite che ci aspettano. Principalmente faremo delle valutazioni in base a chi sta meglio durante allenamenti, chi non ha problemi. Ci aspettano tre gare importantissime e partirà titolare chi sta meglio”.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 16 gennaio 2021 alle 19:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print