"Domani si farà la storia. Noi abbiamo già vinto se pensiamo che l'anno scorso a luglio non esistevamo. Abbiamo avuto la possibilità di partecipare al campionato di eccellenza e poi l'abbiamo vinto. Se oggi siamo qui a giocarci questa partita, il merito è di questa società che ha fatto e sta facendo grandi sacrifici". Così il tecnico del Marsala, Chianetta, in vista del match di domani contro il Bari.

Prosegue... "Se si prepara in maniera diversa rispetto alle altre partite, penso che ci possa essere un blocco psicologico, magari troppa tensione. Queste sono partite che vanno preparate con entusiasmo, determinazione, con la giusta cattiveria agonistica pur sapendo che poi deve essere una bella giornata di sport. Che vinca il migliore".

"Non dobbiamo stravolgere la nostra mentalità di gioco. Il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla e i punti non dobbiamo farli domani, ma con altre squadre. Queste sono partite particolari, ci metti qualcosa in più, ci metti agonismo calcistico e dunque a volte possono esserci dei risultati insperati".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 16:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print