Alla vigilia di Bari-Avellino, il mister degli Irpini Piero Braglia ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-gara. Sull'incontro di domani ha affermato: "Il nome dell'avversario è di quelli importanti, lo stadio anche, cercheremo di fare una bella prestazione, se possibile di portare a casa qualcosa di importante. Abbiamo cercato di recuperare il più possibile le energie per poter fare una partita degna del nome che portiamo. Dobbiamo dare seguito alle prestazioni che stiamo facendo, siamo una squadra in crescita".

Domani sarà una sfida tra allenatori esperti e grandi conoscitori della categoria, proprio sul mister biancorosso Braglia si è soffermato in una parte della conferenza: "Auteri è un bravo allenatore, non lo scopro io. Di solito gioca con il 3-4-3, è il suo marchio di fabbrica, quando ha vinto i campionati giocava in quella maniera, facendo un bel calcio, non so se domani cambierà".

Bari-Avellino sarà anche la gara dell'ex Riccardo Maniero, attaccante con un trascorso importante tra le fila dei biancorossi. Sulle sue condizioni l'allenatore dell'Avellino ha rassicurato: "Maniero viene via con noi, è convocato, sarà disponibile".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 19 dicembre 2020 alle 14:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print