Atmosfera frizzante e positiva in casa Sancataldese. Il capitano dei siciliani, Salvatore Di Marco, si è così espresso sulla sfida del 'Valentino Mazzola contro i biancorossi': "Sicuramente è una gara molto importante e sentita. Dobbiamo cercare di fare punti perchè la classifica non ci permette di fare errori. Cercheremo di dare il massimo per battere questa corazzata o quantomeno non perdere. In queste partite c'è ben poco da parlare, è già tutto molto stimolante. Stiamo lavorando bene, dobbiamo essere noi stessi e dare tutto. Al fischio finale tireremo le somme".

Il difensore, intervistato dai canali ufficiali della società, si è poi soffermato sui punti di forza dei galletti: "Il Bari è un'ottima squadra. Il mister e lo staff si sono impegnati a darci delle direttive, ci stanno preparando al massimo. Dobbiamo commettere meno errori possibili e cercare di fermare il loro punto forte, l'attacco. Nel Bari militano giocatori di categoria superiore, loro puniscono qualsiasi squadra al minimo errore. Dobbiamo essere concentrati per 100 minuti e cercare di imporre il nostro gioco per mettere in difficoltà i galletti". 

Di Marco infine ha concluso con un commento sul clima di festa tra le due tifoserie: "Ho visto l'atmosfera sui social. A Bari siamo stati trattati benissimo. Divertiamoci e che sia una bella giornata di sport per tutte e due le squadre. Mi auguro che lo stadio sia pieno come nelle scorse finali playoff per far si che ci sia quell'uomo in più in campo che ci faccia fare la differenza". 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 12 gennaio 2019 alle 20:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print