Nella sfida di domenica prossima contro il Portici, il Bari avrà la possibilità di rivedere in campo due suoi ex. Si tratta del difensore Dembel Sall e dell’attaccante Ciro Coratella.

Il difensore centrale senegalese, acquistato dal Parma nell’affare di Luca Ceppitelli, è stato un giocatore biancorosso tra il 2015 ed il 2017. In queste tre stagioni, non ha mai esordito con la maglia dei galletti e adesso potrà vivere la gioia di giocare al San Nicola. Dopo esser rimasto svincolato, Sall è sceso in serie D, dove quest’anno è il titolare della squadra napoletana. Dopo 27 presenze, condite da ben 3 reti, contro il Bari avrà il compito di fermare le avanzate di Floriano e compagni.

La punta napoletana, Ciro Coratella, ha invece giocato nella Primavera del Bari tra il 2017 e il 2018. Con mister Colantuono, si è tolto anche la soddisfazione di esordire in serie B, nella sfida del San Nicola contro l’Ascoli. Dopo il fallimento dell’estate scorsa, si è accasato nella vicina Portici. Nel suo primo anno in serie D, ha raggiunto le 20 presenze, trovando anche una rete.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 12 aprile 2019 alle 20:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print